IT
EN

Il garnì il Giglio d'estate è in posizione “strategica”,  per poter svolgere le tante attività sportive, naturalistiche  e ricreative che la Val di Sole offre.

 

 

A pochi passi di distanza c'è la pista ciclabile, che costeggia il fiume Noce per oltre 35 km lungo tutta la Val di Sole fino a Cogolo di Pejo.

Vicino sia alla linea ferroviaria Trento Malè che alla fermata del pullman ( consentono un servizio di bici a bordo) 

La fermata ferroviaria di Daolasa  è in concomitanza della partenza della telecabina che in 12 minuti porta a 2000 metri di altitudine .

 

 

A pochi metri dal garnì il centro multisport fluviali Extreme Waves con rafting, canoa hydrospeed, tarzaning, canyonig, ed  il www.centrobikevaldisole.com, con possibilità di noleggio e corsi per tutti i livelli.

Entrambi sono convenzionati con il garnì il Giglio

 

Meravigliose escursioni tra laghi e rifugi.

Passeggiate e trekking per scoprire cascate, valli e tanti laghi in altura tra il Parco dello Stelvio e quello dell’Adamello Brenta. Percorsi e corsi di alpinismo con le guide alpine della Val di Sole, nordik walking ed ancora equitazione, golf ed i centri termali di Pejo e Val di Rabbi. La vicina Madonna di Campiglio a soli 16 km offre poi tante altre opportunità per diversificare la tua vacanza.

 


Mountain Bike   sport emergente nella Val di Sole, Commezzadura in particolare  si identifica sempre di più con questo sport in crescente diffusione sia a livello agonistico che amatoriale. Ogni anno i campioni di tutto il mondo si ritrovano proprio qui da noi per continue manifestazioni agonistiche di rilevanza mondiale come Campionati del mondo e  coppa del mondo nelle varie specialità(downhill, cross country ,four cross)

Tante iniziative ricreative, manifestazioni culturali e musicali organizzate in tutti centri della valle, rendono il soggiorno estivo ancora più coinvolgente per la vostra vacanza in Trentino.